Vasca di Deprivazione Sensoriale

Vasca di Deprivazione Sensoriale

La Vasca di Deprivazione Sensoriale è la più profonda esperienza di relax che si possa vivere, una rigenerazione totale del corpo e della mente in cui si perdono i confini corporei e si ha la sensazione di galleggiare nello spazio creando una condizione capace di contrastare stress, dolori e tensioni.

Grazie al galleggiamento, la mente viene sollevata dall’impegno a cui è costantemente sottoposta, raggiungendo profondi livelli di rilassamento e meditazione, uno stato di puro benessere psico-fisico! Normalmente il cervello impegna quasi l’85% del suo potenziale per gestire gli stimoli esterni come gravità, temperatura, tatto, luce, suoni.  Il galleggiamento e la deprivazione sensoriale gli permettono invece di attingere alle sue grandi potenzialità latenti e alle fonti di creatività, immaginazione, visualizzazione ed espansione amigdalica.

Per consentire il galleggiamento viene disciolto nell’acqua il Sale di Epsom, un emolliente naturale ed esfoliante per la pelle che aiuta inoltre ad alleviare lo stress, a eliminare le tossine e a migliorare il funzionamento di cuore, sistema circolatorio e sistema nervoso.

Guarda il video della Vasca di Deprivazione Sensoriale

Vuoi prenotare una seduta per la Vasca di Deprivazione Sensoriale?

Se vuoi prenotare una seduta per la nostra Vasca di Deprivazione Sensoriale, puoi usare il form qui accanto.

Oppure puoi chiamare a uno dei seguenti numeri:

(+39) 0332 – 1507124
(+39) 345 – 1029918

Oppure puoi venire direttamente a trovarci in:
Via San Francesco, 10
21100 Varese

Dimensione Vita

Centro Olistico per la Salute e il Benessere

All Right reserved.

Contatti

info@dimensionevita.com

(+39) 0332 - 1507124
(+39) 345 - 1029918

Via San Francesco D'Assisi, 10
21100 Varese